website stat
  Puoi trovarli qui
 
web design, web designer, designer sito, design web web design, web designer, designer sito, design web
 
 CERCA
Inserisci una parola chiave:

 


Hai delle domande? Contattaci!


Hai SKYPE! Chiama un operatore!
My status


Cerca nei modelli

 


 Domande-Risposte F.A.Q.


D: Quali sono le caratteristiche dei siti che realizzate?
D: Ci sono dei limiti rispetto alla quantità di testo e di immagini che posso far inserire nel sito?
D: Quali sono le immagini che non potete sostituire da un modello?
D: Avete una politica di rimborso?
D: Cosa succede se non mi dovesse piacere il risultato del vostro lavoro o vorrei effettuare alcune modifiche?
D: Come faccio a mandarvi il file di testo e le immagini?
D: In quale formato devono essere i files che vi devo inviare?
D: Posso utilizzare il sito realizzato su più server contemporaneamente o rivenderne diverse copie, oppure usarlo per realizzare altri siti?
D: Se devo realizzare un sito con particolari caratteristiche posso rivolgermi a voi?



Non ho trovato quello che cerco, ho una domanda da fare.



D: Quali sono le caratteristiche dei siti che realizzate?
R: Ogni sito sarà perfettamente navigabile, e verrà fornito con una pagina form per i contatti. Guarda un esempio del nostro servizio.
Inseriremo tutti i testi e le immagini che ci avrete inviato in modo da ottenere una sintesi tra il modello scelto e le tue esigenze.


D: Ci sono dei limiti rispetto alla quantità di testo e di immagini che posso far inserire nel sito?
R: Il limite massimo di testo che potrai inviarci è di 5600 parole (circa 10 pagine in formato A4), a meno che tu non scelga l'opzione "testo aggiuntivo" nella fase di acquisto del servizio, nel cui caso il numero di parole disponibili diventa 11200.
Per le immagini il limite massimo è fissato a 15 file, a meno che tu non scelga l'opzione "immagini aggiuntive" nella fase di acquisto del servizio, nel cui caso il numero di immagini disponibili diventa 30.


Quali sono le immagini che non potete sostituire da un modello?
R: La stragrande maggioranza delle immagini in un modello sono sostituibili con le vostre, ma alcune animazioni 3D realizzate in Flash ed altre componenti non potranno essere modificate. Se avete dei dubbi o delle domande contattateci prima di acquistare il servizio.


Avete una politica di rimborso?
R: Certo. Rimborseremo il 90% della cifra pagata se riceveremo una disdetta da parte del Cliente entro le 48 ore dal pagamento, il 70% se la disdetta arriverà entro i 5 giorni successivi al pagamento. Oltre il 5° giorno non sarà possibile nessun risarcimento, poichè la realizzazione del modello sarà già in fase avanzata. Per comunicarci la disdetta del servizio basterà mandarci una email con la richiesta ed il numero di riferimento dell'ordine che riceverete al momento del pagamento.


Cosa succede se non mi dovesse piacere il risultato del vostro lavoro o vorrei effettuare alcune modifiche?
R: Si tratta di una possibilità remota, poiche i nostri webdesigner riescono sempre ad adattare il modello alle esigenze del Cliente al primo colpo, ma se invece così non fosse si potranno concordare delle modifiche.
Ci sono solo due clausole specifiche a questa situazione: la richiesta di modifica deve pervenire entro 5 giorni dalla consegna del sito e, se per ottemperare alla richiesta saranno necessarie più di 5 ore lavorative (estremamente raro), il Cliente dovrà pagare un surplus di 30 Euro per ogni ora lavorata oltre alla 5° ora. In ogni caso il prezzo verrà indicato prima dell'inizio dei lavori.


Come faccio a mandarvi il file di testo e le immagini?
R: Il metodo migliore è di raggruppare tutti i files in una cartella e poi comprimerla usando software come WinZip, WinRAR o il gratuito 7-Zip. Fatto questo bisognerà mandare il file compresso (zippato) all'indirizzo email files@grafica-professionale.it. E' anche possibile mandare tutto il materiale senza comprimerlo.
Ricordiamo inoltre che è molto importante segnalare nell'oggetto dell'email che ci invierete il numero di riferimento dell'ordine, che vi verrà segnalato dopo l'avvenuto pagamento.


In quale formato devono essere i files che vi devo inviare?
R: Il file di testo deve essere realizzato in uno dei seguenti formati: .Txt(testo semplice), .Doc (Microsoft Word), .Odt(Open Office), .Html(Documento HTML), .Rtf(Rich Text Format).
Le immagini invece dovranno essere realizzate in uno dei seguenti formati: .Gif, .Jpg, .Bmp(Windows Bitmap), .Psd(Windows Photoshop), Png(Portable Network Graphic). E' consigliabile inviare dei files di immagini alla più alta risoluzione possibile per ottenere il miglior risultato finale. Se i files inviati non saranno della qualità o del formato adatto verrete contattati il più presto possibile.


Posso utilizzare il sito realizzato su più server contemporaneamente o rivenderne diverse copie, oppure usarlo per realizzare altri siti?
R: Assolutamente No! Il nostro servizio realizza un unico sito da un unico modello e tale deve rimanere. Se dovessimo trovare moltiplici copie delle nostre realizzazioni, prenderemo i più seri provvedimenti!


D: Se devo realizzare un sito con particolari caratteristiche posso rivolgermi a voi?
R: Certamente! Possiamo personalizzare il sito secondo le tue esigenze. Per maggiori informazioni contattaci, siamo a tua disposizione per ogni necessità.

 Ok, andiamo a vedere i modelli

 Fammi vedere degli esempi dei siti che realizzate

 Voglio fare una domanda specifica, fammi parlare con un operatore o lasciare un messaggio


 

     Home | F.a.q. | Aggiornamenti | Esempi | Links | Mappa del Sito
© Designer Vision - Tutti i diritti riservati
Aggiungi ai Preferiti | Privacy | Termini di utilizzo | Sicurezza

sito web Designer Vision